Sempre Tu - turban&cheveaux

Sempre Tu - turban&cheveaux

Oggi abbiamo lanciato (ufficialmente) un progetto a cui teniamo molto, perché pensiamo possa essere di supporto e di sostegno, e che speriamo possa proseguire a lungo.

Ringraziamo profondamente Dinah Effoudou e la sua associazione Le bandana rose le film e l'azienda francese NJ Création: insieme potremo donare oltre 130 parrucche alle donne che perdono i capelli a causa della chemioterapia.

Sappiamo che è una goccia nel mare, ma anche che è un contributo di cui c'è sempre bisogno. Il progetto si chiama  “Sempre Tu - turban&cheveaux” (in francese, in onore di chi sta collaborando con noi per renderlo possibile).

Grazie a chi ci è sempre affianco e crede in noi: volontari, medici, sanitari e professionisti. Grazie a Salute.Eu per questo articolo sulla nostra iniziativa. Grazie a Barbara Biasia Gex per aver fatto da madrina.

https://www.repubblica.it/salute/dossier/saluteseno/2023/06/09/news/tumore_seno_donazione_parrucche_associazione_noicisiamo-403798322/


news

Terapia della distrazione Ospedale Parini Aosta

02 - 08 - 2023

Leggi tutto
news

Terapia della distrazione Istituto Pascale

17 - 07 - 2023

Leggi tutto
news

Sempre Tu - turban&cheveaux

12 - 06 - 2023

Leggi tutto

Iscrizione


Schierati a fianco del malato e a favore della ricerca. ISCRIVITI. Scegli di essere vicino a chi lotta contro il tumore al seno metastati...

Iscriviti ora Dona ora

Rassegna Stampa



Parlano di noi, articoli, interviste ed approfondimenti giornalistici sulla nostra associazione ed i progetti che realizziamo.

Approfondisci

News


13 OTTOBRE Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico, tutte le iniziative in Liguria

Approfondisci

Eventi


13 ottobre, Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico

Approfondisci
iscrizioni