Un apericena con "Inno alle donne" a Corte Franca (Bs)

Pubblicata: 05-03-2017

Un apericena con "Inno alle donne" a Corte Franca (Bs)

“Io lotto ogni giorno”. Uno slogan famoso che calza a pennello con lo spirito delle metastatiche e con la loro cronica condizione. Mercoledì 8 marzo anche le metastatiche celebrano la lotta della donna in tutte le sue forme. Se si ama, si protegge ciò che si ama, quindi la prima tutela è per la salute. Pertanto la “Associazione Italiana Tumore al seno metastatico – Noi ci siamo” è lieta di partecipare  all’evento festoso “Inno alle donne” che si svolge mercoledì 8 marzo alle ore 19,30 a Corte Franca (Brescia) presso il Bar Sport in Via Seradina 9. Siamo felici ospiti di un apericena con buffet e musica (la prima consumazione 10 euro). Sarà un’occasione gioiosa per conoscersi, confrontarsi, incontrarsi e scambiarsi informazioni in amicizia. All’envento saranno presenti Enza Bettinelli (consigliere dell’associazione) ed Ilaria Vacca (tesoriere), insieme ad Antonella Cermignani che proporrà in donazione le sue originalissime creazioni. Per la prima volta poi la “Associazione Italiana Tumore al seno metastatico – Noi ci siamo” debutterà con i suoi gadget ufficiali che sarà possibile aggiudicarsi con una donazione che possa aiutare concretamente la causa e la mission delle metastatiche. Sarà inoltre possibile iscriversi, malati e non, per dare voce alle malate al IV Stadio e dire al mondo e in particolare all’Italia: “NoI ci siamo”. Appuntamento mercoledì a Corte Franca (Brescia) per festeggiare in maniera gioiosa, solidale e consapevole. Vi aspettiamo numerosi! Un grazie di cuore agli organizzatori.

Segui tutte le nostre news ed eventi

Ultime News

news

13 OTTOBRE Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico, tutte le iniziative in Liguria

15 - 10 - 2023

Leggi tutto
news

Tumori solidi: verso un’oncologia sempre più personalizzata

25 - 09 - 2023

Leggi tutto
news

Tumore al seno metastatico: la Regione Lazio istituisce la giornata per la sensibilizzazione su questa malattia.

09 - 11 - 2022

Leggi tutto

Iscrizione


Schierati a fianco del malato e a favore della ricerca. ISCRIVITI. Scegli di essere vicino a chi lotta contro il tumore al seno metastati...

Iscriviti ora Dona ora

Rassegna Stampa



Parlano di noi, articoli, interviste ed approfondimenti giornalistici sulla nostra associazione ed i progetti che realizziamo.

Approfondisci

News


13 OTTOBRE Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico, tutte le iniziative in Liguria

Approfondisci

Eventi


13 ottobre, Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico

Approfondisci
iscrizioni