Kairos una notte speciale, in tanti hanno detto "presente" per Mimma

Pubblicata: 02-10-2018

Kairos una notte speciale, in tanti hanno detto "presente" per Mimma

A Piedimonte San Germano è stata una notte speciale, di stelle della danza, dello sport e della solidarietà. Un grazie particolare va al padrone di casa Salvatore Fontana per l'ospitalità ed il servizio impeccabile insieme ad Alessandro Gambelli, Consulenza Finanziaria e Patrimoniale San Paolo Invest, che ha sposato l'iniziativa comprendendone il valore. La musica ha fatto da colonna sonora alla presentazione delle due squadre di pallavolo e di basket del territorio con la parentesi dell'esibizione di tango a cura dei campioni Claudia Del Greco e andrea Angione. Ma il momento clou è stato quello della testimonianza di Maria, la mamma di Mimma. Ha colpito al cuore tutti per la sua forza, per la ricchezza delle emozioni che ha saputo trasmettere con semplicità. Molto toccante, Maria Buffardi, ha commosso con quel filo diretto che la lega ancora e per sempre all'amatissima figlia. La stessa che fino all'ultimo giorno ha fatto di tutto per lasciare il testimone, si è adoperata affinchè tutto ciò che era perfettibile, nella sanità pubblica, lo fosse davvero.

Utopia? Non proprio. Piuttosto, lotta pura, senza quartiere.




Iscrizione


Schierati a fianco del malato e a favore della ricerca. ISCRIVITI. Scegli di essere vicino a chi lotta contro il tumore al seno metastati...

Iscriviti ora Dona ora

Rassegna Stampa



Parlano di noi, articoli, interviste ed approfondimenti giornalistici sulla nostra associazione ed i progetti che realizziamo.

Approfondisci

News


13 OTTOBRE Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico, tutte le iniziative in Liguria

Approfondisci

Eventi


13 ottobre, Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico

Approfondisci
iscrizioni