Esprimiamo il nostro sentimento di gratitudine

Pubblicata: 26-07-2018

Esprimiamo il nostro sentimento di gratitudine

Esprimiamo il nostro sentimento di gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito con la loro sponsorizzazione alla realizzazione degli eventi “La verità oltre il buio, noi che non siamo guarite” presso Palazzo San Teodoro ed il “Party Noicisiamo Rotary” negli spazi del Tennis Club Napoli.

E’ doveroso ringraziare sentitamente per il generoso sostegno che ci avete donato ed anche tutte quelle persone che, con sentita partecipazione, hanno concorso a realizzare il successo del meeting dedicato alle donne metastatiche.

E’ stata una giornata di intensa attività e coinvolgimento.

Un “grazie speciale” perché avete sostenuto un’Associazione nata per portare avanti i diritti delle pazienti con tumore al seno metastatico, per sensibilizzare le Istituzioni e l’opinione pubblica.

Ora le donne non sono più sole.

Da settembre torneremo operativi e condivideremo con Voi i nostri progetti

NOI CI SIAMO ROTARY

Siete stati tutti Fantastici. Non abbiamo parole per ringraziarvi per l'aiuto dato per l'organizzazione e per la partecipazione dell'intera città con il Vostro “solidale e prezioso” passaparola.

La raccolta è stata al di sopra di ogni aspettativa e nel mese di settembre pubblicheremo i dati ed indicheremo a cosa saranno destinati i fondi raccolti.

Buone vacanze a tutti ed arrivederci a settembre.

Segui tutte le nostre news ed eventi

Ultime News

news

Inaugurazione prima sede Regionale NOICISIAMO

28 - 10 - 2021

Leggi tutto
news

Tumore al Seno, una "corsia preferenziale" per le pazienti metastatiche

28 - 10 - 2021

Leggi tutto

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)

iscrizioni