Inno alle donne

Pubblicata: 09-03-2017

Inno alle donne

E festa sia!!! Le metastatiche, e non, hanno dato vita nella serata dell’8 marzo ad una serata-evento intitolata “Inno alle donne” a cui hanno preso parte un centinaio di persone. Apericena, ghiottonerie per ogni gusto e palato, mojito, spritz e ogni bibita e cocktail di tutto rispetto per una occasione di festa in piena allegria. Musica dal vivo a go go per un’atmosfera memorabile. Ma non c’è festa se non c’è un cuore aperto e il successo della serata che si è svolta a Corte Franca (Brescia) è stata determinata da più di un centinaio di cuori festosi ed accoglienti.In primis quelli degli organizzatori: Bar Sport della Famiglia Gotti in via Seradina 9 – 25040 Cortefranca (Brescia) www.barsportcortefranca.it. Il nostro grazie va inoltre a Cascina Clarabella, in via Enrico Mattei snc – 25040 Cortefranca (Brescia) www.cascinaclarabella.it, Via dei fiori rossi e Palloncineria by bubalu in via 4 novembre 57/b

Capriolo (Bs) https://www.facebook.com/pg/viadeifiorirossie/about/?ref=page_internal.

Un clima di amicizia che si è diffuso tra tutti i partecipanti. E di certo la rappresentanza della “Associazione Italiana Tumore al seno metastatico – Noi ci siamo”, non solo non ha fatto “paura” ma ha stregato i cuori di tutti. Ma questo solo grazie a chi ha scelto di esserci, di partecipare, di ascoltare. All’evento in rappresentanza appunto dell’Associazione hanno preso parte Enza Bettinelli (consigliere), Ilaria Vacca (tesoriere) ed Antonella Cermignani che ha messo a disposizione delle donazioni a favore del sodalizio le sue originalissime e ricercate creazioni artistiche. E’ stato anche il momento del debutto dei gadget dell’associazione (le creazioni appunto di Antonella Cermignani, le t-shirt, le tazze e gli originalissimi braccialetti in argento invecchiato col logo esclusivo dell’associazione fatte a mano da un maestro orafo artigiano (cfr. Arte Orafa Cassino). Ovviamente hanno destato grande interesse e successo. Molte poi le iscrizioni e le donazioni effettuate in solidarietà alla “Associazione Italiana Tumore al seno metastatico – Noi ci siamo”. Enza Bettinelli ha presentato ai partecipanti la proprioa esperienza di malata metastatica e le attività che la neonata associaizone si prefigge di portare avanti e realizzare a favore delle metastatiche in oprimis ed anche degli ex malati e sani in termini di prevenzione autentica. Se conosci l’esistenza di un potenziale pericolo come quello del tumore al seno metastatico sei maggiormente informato e consapevole di scegliere un’autentica prevenzione.  La protagonista assoluta della serata è stata la festa: un clima di affetto, vicinanza e spensieratezza che ha unito tutti gli animi, rompendo i tabù che vedono le malate al IV Stadio ignorate, emarginate ed alienate e tutto è finito in un giosioso ed affettuoso abbraccio corale con mondi, metastatici e non, che si sono finalmente conosciuti, incontrati ed amati.

Segui tutte le nostre news ed eventi

Ultime News

news

13 ottobre 2019 - "Per voi che restate" scritto da Stefania Pisani

07 - 10 - 2019

Leggi tutto
news

Corri per Fabiola 29 settembre

06 - 09 - 2019

Leggi tutto
news

Il 5 e 6 Luglio si è svolto a Milano il corso di aggiornamento sulle cure per il tumore al seno

24 - 07 - 2019

Leggi tutto

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. (Harvey B. Mackay)

iscrizioni